Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Destra e Sinistra appassiontamente insieme

Destra e sinistra appassionatamente insieme per amore della poltrona
21 febbraio 2007

A Taranto non corriamo certo il rischio di essere banali.
Dopo che la giunta di centro destra è riuscita, in sei anni di pessimo governo, a portare la Citta’ al dissesto, mi sarei aspettata di assistere ad una reazione d’orgoglio dei cittadini ma soprattutto della classe politica tarantina.
E invece no.
Quello che questi signori sono stati capaci di fare, dopo mesi di balletti imbarazzanti ed offensivi sulle candidature, ha dell’incredibile:
partiti importanti della coalizione di centro destra, mi riferisco ad una parte di Forza Italia e An, appoggeranno un uomo dello schieramento opposto.
Si, avete capite bene.
Destra e sinistra unite pur di continuare ad occupare il potere e ad amministare alla loro maniera.
E si badi bene, non si sceglie un nome nuovo, un volto nuovo, come richiesto dalla societa’ civile, l’uomo in questione è: il Presidente della Provincia.
A nessuno importa, nemmeno allo stesso Presidente, spaccare la coalizione di centrosinistra o, peggio, far saltare la Provincia.

L’importante è… esserci.

I miei complimenti

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)