Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Invia le firme a: PeaceLink, c.p. 2009, 74100 Taranto

Kit antirigassificatore

Qui trovi la petizione da firmare
6 settembre 2006

Il logo del Comitato contro il rigassificatore di Taranto

La caricatura di un gabbiano con la maschera antigas è diventata il logo del Comitato contro il rigassificatore di Taranto. E sarà il simbolo con il quale attirare l'attenzione dei cittadini su tutto i volantini e i manifesti prodotti in vista della manifestazione del 30 settembre prossimo.

A questa pagina web agganceremo tutti i materiali prodotti per le iniziative in corso: sarà il nostro "kit antirigassificatore".

Composto da volantini, moduli per raccolta firme, vignette, ecc. ed è destinato a chi vorrà raccogliere firme e affiggere i volantini sotto il citofono del proprio palazzo.

Parte insomma la campagna "fai da te" rivolta a tutti i cittadini che vogliano rendersi "cittadini attivi".

Note: Vuoi aiutarci a sostenere le spese di stampa dei manifesti e dei volantini della manifestazione del 30 settembre? Puoi versare sul conto corrente postale n. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink con la causale "NO RIGASSIFICATORE A TARANTO"

Primaveraradio è media partner del Comitato contro il rigassificatore di Taranto
http://www.primaveraradio.net

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)