Invia le firme a: PeaceLink, c.p. 2009, 74100 Taranto
Kit antirigassificatore
Qui trovi la petizione da firmare
6 settembre 2006
La caricatura di un gabbiano con la maschera antigas è diventata il logo del Comitato contro il rigassificatore di Taranto. E sarà il simbolo con il quale attirare l'attenzione dei cittadini su tutto i volantini e i manifesti prodotti in vista della manifestazione del 30 settembre prossimo.
A questa pagina web agganceremo tutti i materiali prodotti per le iniziative in corso: sarà il nostro "kit antirigassificatore".
Composto da volantini, moduli per raccolta firme, vignette, ecc. ed è destinato a chi vorrà raccogliere firme e affiggere i volantini sotto il citofono del proprio palazzo.
Parte insomma la campagna "fai da te" rivolta a tutti i cittadini che vogliano rendersi "cittadini attivi".
Note: Vuoi aiutarci a sostenere le spese di stampa dei manifesti e dei volantini della manifestazione del 30 settembre? Puoi versare sul conto corrente postale n. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink con la causale "NO RIGASSIFICATORE A TARANTO"
Primaveraradio è media partner del Comitato contro il rigassificatore di Taranto
http://www.primaveraradio.net
Primaveraradio è media partner del Comitato contro il rigassificatore di Taranto
http://www.primaveraradio.net
Parole chiave:
rigassificatore
Allegati
Logo del Comitato contro il rigassificatore di Taranto
12 Kb - Formato jpgE' la caricatura del gabbiano con la maschera antigasRigassificatore a Taranto? MO' AVAST!!!
48 Kb - Formato pdfScarica, stampa e attacca questo volantino sotto i citofoni e nei negoziModulo per la raccolta delle firme
231 Kb - Formato pdfI moduli firmati vanno portati alla UIL di Taranto in Piazza Dante 2 (Piazzale Bestat). Sul modulo c'è anche il numero di telefono per spedirle le firme via fax.
Sociale.network