Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Da Grottaglie appello alla mobilitazione

"Lo scempio deve finire". Lanciata la proposta di una manifestazione a Taranto contro il disastro ambientale

A Monteparano il 20 marzo un primo incontro provinciale jonico. Diffondi il volantino che trovi in coda: stampalo e fotocopialo!

Etta Ragusa ha lanciato l'appello urgente alla mobilitazione

"Lo scempio deve finire"

E' un appello alle associazioni e ai cittadini per difendere Taranto e il suo ambiente, tornato alla ribalta con l'inchiesta per il reato di "disastro ambientale" nel Mar Grande avviata dalla Procura di Lanciano.

L'idea è quella di organizzare una manifestazione a Taranto di forte protesta.
A tale idea hanno già aderito Wwf e PeaceLink.

L'appello di Etta Ragusa si conclude con una proposta di incontro.

"Le associazioni di Taranto e provincia che condividono il presente appello possono partecipare alla riunione dei comitati mobilitati per le discariche (comitato di Grottaglie Vigiliamo per la discarica, comitati di Massafra, Statte, Fragagnano, Monteparano, Palagiano, Ginosa, Palagianello, comitato promotori VAS di Manduria e costituendo comitato di Roccaforzata), che si terrà a MONTEPARANO, LUNEDI 20 MARZO ALLE 20, presso l'azienda GABA sulla strada Monteparano-Fragagnano (per informazioni: 3474411427)".

Per aderire e per dare disponibilità per la mobilitazione:
- vigiliamoperladiscarica@email.it
- casaxpace@email.it
- volontari@peacelink.it

Potete scrivere una vostra opinione sul sito http://www.tarantosociale.org (clicca su SCRIVI SUL SITO, nella colonna di sinistra).

Note: Etta Ragusa: tel.0995662252

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)