Pace

Lista Pace

Archivio pubblico

Per una rendicontazione trasparente

Donazione in favore di bambini malati

Sergio Stingo ha comunicato in data odierna di aver effettuato un bonifico intestato a Peacelink sul c/c del Banco Posta.
L'importo è di 15.000 euro e ha come causale AIUTO BIMBI MALATI
C.R.O. 82112436509

Sergio Stingo ha scritto: "Per l'utilizzo di questo sto facendo indagini su un progetto di interruzione della trasmissione del virus hiv dalla mamma al bambino
durante il parto e l'allattamento gestito in Guinea Bissau da padre
Alessandro Sacchi (http://www.cieloeterre.org). Qualora mi convincessi che non vi sarebbero troppo rischi di "dispersione ambientale" potremmo darli a loro.
Padre Sacchi è un missionario del PIME, ma al momento in sede vi è solo una segretaria che non può dare alcuna garanzia. In alternativa, i fondi sarebbero a disposizione di chiunque stia portando avanti iniziative concrete e credibili a favore di bambini soli e malati, con il solito impegno della rendicontazione al
centesimo".

Articoli correlati

  • Premio alla pediatra Annamaria Moschetti
    Ecologia
    Rose Day 2024 organizzato da Zonta Club Taranto

    Premio alla pediatra Annamaria Moschetti

    Attivista per l'ambiente, riceverà un premio per il suo impegno nella lotta per la salute pubblica a Taranto, in particolare per la tutela dei bambini. La cerimonia si svolgerà il 15 marzo, alle ore 17.30, presso il Palazzo di Città a Taranto. PeaceLink esprime profonda gratitudine.
    14 marzo 2024 - Redazione PeaceLink
  • Più armi non porteranno più pace
    Pace
    I cittadini europei e italiani cosa pensano dei disertori?

    Più armi non porteranno più pace

    Attraverso la nonviolenza possiamo trasformare i conflitti grandi e piccoli in equilibri inediti. Il Movimento Nonviolento chiede all'UE di creare corridoi umanitari per chi fugge dalla coscrizione obbligatoria, siamo pronti?
    25 settembre 2023 - Maria Pastore
  • Metalli pesanti e problemi per lo sviluppo dei bambini di Taranto
    Ecologia
    Venerdì 23 giugno sarà presentata la ricerca dell'Università di Brescia

    Metalli pesanti e problemi per lo sviluppo dei bambini di Taranto

    Il monitoraggio è stato condotto in dodici scuole della città, su un campione di giovani tra i 6 e gli 15 anni, dai quali sono stati prelevati campioni biologici (sangue, urina e capelli, denti e unghie). Sono stati condotti test neuropsicologici e questionari anche con gli insegnanti e i genitori.
    17 giugno 2023 - Fulvia Gravame
  • Presentazione del libro "Mariolino va per mare"
    Taranto Sociale
    Reading a San Pasquale il 12 maggio 2023

    Presentazione del libro "Mariolino va per mare"

    Può un libro per adolescenti contribuire a riportare l’attenzione di grandi e piccoli su una delle questioni più laceranti degli ultimi decenni, le migrazioni di popoli in fuga dalla guerra e dalla fame?
    5 maggio 2023 - Fulvia Gravame
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)