Kimbau

Per una redicontazione trasparente

Donazione per Kimbau

8 agosto 2007

Sergio Stingo esprime la volontà di devolvere 15.000 euro a Chiara Castellani per sostegno bambini ammalati. "L'operazione - specifica - sarà riportata da ora su una pagina del sito di PeaceLink in modo che garantisca massima trasparenza e visibilità alla donazione, attraverso tutti i passaggi dal mio trasferimento dei fondi al loro effettivo e concreto utilizzo mediante rendicontazione. Intanto cercheremo di contattare Chiara e di concordare con lei il tipo di acquisto medico-ospedaliero di cui ha più bisogno, in modo da poterlo acquistare e consegnarglielo nel corso della visita che effettuerà a Taranto il prossimo 8 ottobre".

----

9 agosto 2007

Sergio Stingo comunica di aver effettuato un bonifico bancario di 15.000 euro sul ccp dell'Associazione PeaceLink, inviando questa email: "La causale è FARMACI E STRUMENTI PER KIMBAU (C.R.O. 82112436408). Con questo, secondo quanto suggerito da Chiara, eventualmente attraverso Piero Goso, saranno acquistati i farmaci e gli strumenti in lista, che poi Chiarà porterà con se in Congo personalmente o accompagnata da me se le circostanze a ottobre me lo consentiranno. Se quanto in lista dovesse costare più di 15.000 euro, provvederò io a coprire la differenza. Se dovesse costare meno, i fondi resteranno in possesso di Peacelink per le future esigenze. L'utilizzo sarà rendicontato con aggiornamento mensile fino all'esaurimento dei presenti fondi".

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)