Convegno su E-Learning e Software Libero

Venerdì 5 dicembre si terrà a Roma, presso il Dipartimento di Sociologia e Comunicazione dell'Università La Sapienza un seminario su E-learning e Software Libero.
20 novembre 2003
Linux Help
Si tratta di un incontro di discussione aperto a tutti coloro che vogliono ragionare sulla possibilità (e l'opportunità) di utilizzare piattaforme OpenSource per la Formazione a Distanza.
E' organizzato da Altrascuola.it in collaborazione con Lynx, Dipartimento di Sociologia e Comunicazione dell'Università La Sapienza, ProteoFareSapere ed AIP.
Il convegno è gratuito e aperto a tutti. A causa della limitatezza dei posti è consigliata tuttavia la prenotazione online attraverso il form che trovate in http://altrascuola.it/convegni/elos/partecipare.htm
La settimana precedente il convegno verrà inviata una richiesta di conferma agli iscritti. A chi ne farà richiesta, e porterà un CDROM vuoto, sarà distribuito un CDROM con i principali software presentati nel corso del convegno

Contatti

Per ulteriori informazioni, contattare Stefano Penge

tel. 06/5743852

fax. 06/57288361

steve@altrascuola.it

Per maggiori informazioni, approfondimenti e per il programma del corso:
altrascuola.it

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)