Denuncia Microsoft, e Lindows ti regala software!

Lindows.com promette con le sue nuove campagnie promozionali di far risparmiare oltre un miliardo di dollari agli utenti della California...a scapito di Microsoft.
19 settembre 2003
Linux Help

La nuova campagna pubblicitaria di Lindows prende spunto dalla causa antitrust contro MS, con il motto, decisamente forte, di 'File a claim against Microsoft and win a PC'.
La versione più divertente di questa campagnia pubblicitaria è MSfreePC.com, che funziona più o meno così: arrivati sul sito riempite un form, e se non avete comprato software in California durante il periodo controllato dall'antitrust non succede nulla, ma se avete comprato prodotti, allora guadagnerete buoni sconto per prodotti Lindows.com.
Con 100$ spesi per MS ad esempio otterrete StarOffice, LindowsOffice, LindowsCD, LindowsOS 4.0 e LindowsPlus, e per $50 riceverete il solo Lindows 4.0.
Ovviamente si tratta di download, ma se aggiungete di tasca vostra i soldi della spedizione, otterrete i CD a casa.
La campagnia si chiuderà il 15 marzo del 2004, e dipenderà anche dall'adesione riscontrata tra gli utenti.
Non è ancora chiaro cosa farà Lindows.com di queste segnalazioni, ma probabilmente le utilizzerà per chiedere, a nome degli utenti un mega risarcimento a MS.
Una precisazione ulteriore: Michael Robertson ha detto che sarà disponibile anche StarOffice 6.0 for Windows, quindi non solo più software per Lindows!
Per maggiori informazioni MSfreePC.com

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.15 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)